Il Casale
In un antico casale di pietra accuratamente restaurato, quattro suite, il salone del camino e due
salottini accolgono i nostri ospiti in un ambiente dove la cura dei dettagli si fonde nella tranquillità della vita di campagna .
Le Camere
Le Rose, I Lilla, L’Edera e i Girasoli, arredate con sobria eleganza, sono le quattro camere del casale. Rese particolari dalle travi a vista e dal pavimento in parquet, ognuna con un salottino e il bagno privato, si affacciano sul suggestivo panorama delle colline e delle vette dei Monti Sibillini.
I salotti e la cucina
Per rendere più comodo ed accogliente il soggiorno a disposizione dei nostri ospiti ci sono tre salotti per la conversazione, il relax e la lettura. Anche le camere sono grandi e dotate di un salottino per rendere piacevole e rilassante il soggiorno nella nostra struttura. Nel salone ci sono tavoli e sedie per 12 perone e 2 divani davanti al camino, la tv si trova nel salottino/biblioteca.
La grande cucina a disposizione degli ospiti è attrezzata con 2 frigoriferi, 2 lavastoviglie, forno, piccoli elettrodomestici, stoviglie, piatti e bicchieri.
Gli esterni
Un grande giardino fiorito è a disposizione dei nostri ospiti che vogliono rilassarsi in compagnia di un buon libro o di pochi amici fidati. Panchine, tavolini, sdraio e lettini vi aspettano qua e là nel giardino, sotto il grande gazebo o ai bordi della piscina.
È possibile passeggiare nei campi e nel bosco della proprietà e potrete inoltre usufruire del frutteto e dell’orto della Querceta.